Questione di Stile


27-03-2010 IRRIDUCIBILI LAZIO
27 marzo 2010, 15:19
Filed under: Notizie Ultras

Aria di cambiamenti nella curva Nord della Lazio.

27/03/10 Lo storico gruppo egemone che da circa 20 anni gestisce in prima linea il tifo del settore più caldo della tifoseria laziale sembra aver deciso di cedere il comando. E’ un passo indietro che era nell’aria, soprattutto alla luce delle pesanti critiche rivolte contro la decisione di lasciare entrare la candidata del centro destra, Renata Polverini (che prima di questa visita passò a salutare Totti a Trigoria…), in curva. Una mossa che contraddiceva in toto l’appello dello stesso gruppo a disertare le urne o quantomeno a non votare centrodestra alle prossime elezioni regionali, per protestare contro l’attuale presidenza, l’odiatissimo Claudio Lotito caldeggiato e sostenuto da Francesco Storace al momento della sua ascesa alla Lazio.
Con gli Irriducibili si aprirono nuove ere in Italia, quelle del merchandising ultras in Italia, della radicalizzazione politica e di nuovi strumenti a uso e consumo dell’ultras, come le radio e le fanzine. La nuova conformazione della curva cambierà a partire dal nome. “Curva Nord Lazio” o “Curva Nord Gabriele Sandri” sarà il nuovo nome e racchiuderà l’intero agglomerato dei gruppi presenti nel settore. “Noi non ci siamo della nostra identità, vogliamo che la curva ritorni allo splendore di una volta e per farlo dobbiamo rimetterci in gioco e in discussione […] Non ci faremo strumentalizzare da politicanti di nessun schieramento politico, perché saremo consapevoli che non saranno loro ad avere a cuore le sorti della Lazio”, recita uno stralcio di un comunicato della curva Nord.

Di seguito vi postiamo il comunicato della Curva Nord Gabriele Sandri:
Dopo anni di luci ed ombre,il settore che racchiude tutti gli animi piu accesi del tifo biancoceleste sta cambiando forma e sostanza…torna la mentalita’ nella culla della nostra tifoseria,NON VOGLIAMO VEDERE MAI PIU gente vestita con TUTE DI ALTRE SQUADRE,ne STENDARDI ORRIBILI FATTI CON LA BOMBOLETTA,niente piu CAPPELLI APPOGGIATI IN TESTA stile coatto antico,MAI PIU SCIARPE LEGATE A BRACCI O VITA..da lazio-siena si cambia volto a una curva da troppo tempo senza mentalita,quindi da mercoledi,chi varca quei cancelli e’ pregato di RISPETTARE certi valori ETICI ED ESTETICI…NOI NON SIAMO I ROMANISTI…NON VOGLIAMO MAI PIU VEDERE SCENE O PERSONAGGI SIMILI NELLA NOSTRA CURVA,chi la pensa diversamente e’ pregato di restarsene a casa o cambiare settore…NOI SIAMO LAZIALI,E DOBBIAMO TORNARE AD ESSERE DEGNI DI REPUTARCI TALI.
UNIAMOCI E RIDIAMO STILE E MENTALITA A QUESTO SETTORE!!

CURVA NORD GABRIELE SANDRI

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: