Questione di Stile


COMUNICATO UFFICIALE QdS “Raccolta benefica AGD”
18 marzo 2010, 12:08
Filed under: Archivio comunicati e volantini

“RACCOLTA BENEFICA AGD”

Stagione 2008/09

01-03-09 Da domenica 1 marzo prende il via l’iniziativa benefica organizzata dal nostro gruppo per una raccolta fondi a sostegno dell’ Associazione Giovani Diabetici di Viterbo intitolata alla nostra cara amica Giacinta Turchetti, recentemente scomparsa a causa di questa malattia che sta tragicamente colpendo sempre piu’ giovani. Tutte le partite in casa sino al termine del campionato, dalle 13:30 a cinque minuti dal fischio d’inizio una nostra delegazione sosterrà all’ esterno dello stadio, davanti l’entrata principale, con un banchetto nel quale verranno raccolte le offerte, che teniamo a sottolineare verranno interamente devolute all’ AGD, in piu’ all’ ultima partita verrà organizzato un piccolo banchetto durante il quale verrà aperto il “cipignolo” per effettuare la conta dell’ intero incasso. Per l’ottima riuscita dell ‘iniziativa puntiamo su un forte aiuto dei tifosi e non Viterbesi, che piu’ di una volta hanno dimostrato di possedere un gran cuore quando si tratta di aiutare chi è piu’ sfortunato di noi, soprattutto quando per entrare a vedere una partita siamo ormai abituati a prezzi vertiginosi, quasi proibitivi, di conseguenza certamente si puo’ donare qualche spicciolo per una buona causa come questa. Noi siamo onorati di poter dare il nostro contributo, anche se piccolo, con la consapevolezza che sicuramente il tuo gesto, il “nostro gesto”,  compenserà le sofferenze di una persona che ne ha veramente bisogno.

Ci teniamo a ricordare che si puo’ dare una mano a questa associazione anche destinando la quota del 5 per mille dell’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche), relativa al periodo di imposta dell’anno in corso alle O.N.L.U.S.(trovarai ulteriori spiegazioni nella descrizione sottostante).                                                               

Aderire è davvero semplice e non ha alcun costo per te: dovrai solo mettere la tua firma e il numero del Codice Fiscale della nostra Associazione nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (O.N.L.U.S.) che trovi nei modelli 730, UNICO e CUD.

ll Codice Fiscale dell’A.G.D. Viterbo è:

90074040560

IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA :

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi.

(tratto da www.agd.vt.it)                                                                  

DIAMOGLI UNA MANO!

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: